Open Day

Vi aspettiamo fisicamente nel nostro Istituto! Le date? 21 ottobre e 18 novembre a partire dalle 10.00).

Come partecipare all'open day? Semplicissimo!

Basterà prenotarsi via mail all'indirizzo openday@istitutomontinilcll.com. Riceverete conferma e tutte le informazioni necessarie.

Chi incontrerete?

il Rettore, Don Paolo Alliata, che vi racconterà l'unicità della nostra scuola a livello di formazione umana.

Il Preside, Paolo Rezzonico, che vi coinvolgerà nella nostra missione didattica di eccellenza e aiuto.

Il Presidente della Cooperativa, Fabio Troiani, che saprà spiegarvi che scegliendo il Montini diventerete anche voi genitori parte di una grande famiglia.

E poi professori, studenti, ex studenti, genitori... Sarete liberi di fare loro tutte le vostre domande.

Non vi basta?

INCONTRI PERSONALI CON IL RETTORE, IL PRESIDE, IL PRESIDENTE DELLA COOPERATIVA O I PROFESSORI DELLE MATERIE DI RIFERIMENTO.

Volete fare quattro chiacchiere con noi? Farvi raccontare in cosa consiste quella che la nostra professoressa di religione chiama "una buona novella"? Guardare negli occhi i futuri docenti dei vostri ragazzi?

Non dovete fare altro che mandare una mail a openday@istitutomontinilcll.com e organizzeremo un colloquio privato a cui potranno ovviamente partecipare anche i vostri ragazzi.

Non vi basta ancora?

Per tutti quelli che parteciperanno agli open day o prenoteranno un colloquio ci sarà poi la possibilità di partecipare ad una lezione di una delle materie di indirizzo per poter vedere davvero quella magia che si realizza nelle aule del nostro istituto. Per questo vi verranno fornite tutte le indicazioni su vostra richiesta al termine dell'open day o del colloquio.

COSA ASPETTATE? NOI NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERVI