Salta al contenuto principale

DL 73-2021 DL Sostegni BIS e Scuole Paritarie

5x1000 al Montini

In questa sezione è possibile trovare le seguenti informazioni della Milano 15 - Società Cooperativa Sociale per i punti previsti dal DL 73 2021.

 

 

In particolare:

a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;

b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;

c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute;

d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;

e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

5x1000

Come sapete la nostra scuola, unica in Italia, si regge sulla “libera contribuzione secondo coscienza” da parte delle famiglie. L’unico contributo che ci giunge dallo Stato è legato al 5x1000 dell’Irpef, che è destinato agli enti che operano senza scopo di lucro. E’ un vero aiuto che ci viene offerto, per continuare l’opera educativa che da 43 anni il Liceo “G. B. Montini” va svolgendo.

Di conseguenza invitiamo voi, e quanti voi conoscete, a destinare il proprio 5x1000 alla nostra cooperativa educativa e didattica, sapendo che ciò non comporta un aggravio economico per voi.

In questi anni tale contributo ci ha consentito di essere sempre più attenti ai ceti meno abbienti (e, dunque, di essere sempre di più una scuola per tutti), di mettere a disposizione delle famiglie e degli studenti risorse materiali ed umane più adeguate ad una “didattica educativa” attenta alle esigenze della persona. Vi ringraziamo per ciò che, attraverso questa strada che la legge dello Stato ci consente, riuscirete a fare per il sostegno della nostra scuola.

Il codice da indicare è 03546070156

Informazioni
torna su