Salta al contenuto principale

5x1000 al Montini

È convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci della MILANO 15 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, ente gestore dell’Istituto G.B. Montini, che si terrà presso la sede di C.so di Porta Romana 105 il giorno 30/11/2023, in prima convocazione alle ore 07.00 e, in seconda convocazione, il 1/12/2023 alle ore 18.00, per discutere e deliberare sui seguenti punti all'Ordine del giorno:

  1. Approvazione del Bilancio al 31 luglio 2023 e delibere conseguenti
  2. Prospettive per il nuovo Anno Scolastico 2023 - 2024
  3. Iniziative per il sostegno delle attività didattiche ed educative
  4. Rinnovo delle Cariche Sociali
  5. Varie ed eventuali

Con la speranza di avervi tra i partecipanti all’Assemblea, vi saluto con sincera cordialità

                                                                           F.to Dr. Fabio Troiani

                                                             Presidente del Consiglio d’Amministrazione

 

 

 

È convocata l'Assemblea Straordinaria dei Soci della MILANO 15 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, ente gestore dell’Istituto G.B. Montini, che si terrà presso la sede di C.so di Porta Romana 105 il giorno 30/11/2023, in prima convocazione alle ore 06.30 e, in seconda convocazione, il 1/12/2023 alle ore 17.30, per discutere e deliberare sui seguenti punti all'Ordine del giorno:

  1. Eliminazione del requisito di preferenza territoriale per tutti i Soci e conseguente modifica statutaria (ART. 8)
  2. Eliminazione delle cause di recesso connesse alla territorialità, con conseguente modifica statutaria (ART. LETT. E-F)
  3. Modifica delle modalità di recesso, con conseguente modifica statutaria (ART.13)
  4. Modifica della data di chiusura degli esercizi sociali al 31 dicembre di ciascun anno, con conseguente previsione di un esercizio infra-annuale e conseguente modifica statutaria (ART. 20)
  5. Delibere inerenti e conseguenti.

 

Si allega bozza, soggetta ancora a revisioni, delle proposte modifiche statutarie.

 

Con la speranza di averVi tra i partecipanti all’Assemblea, Vi saluto con sincera cordialità

                                                                           F.to Dr. Fabio Troiani

                                                             Presidente del Consiglio d’Amministrazione

5x1000

Come sapete la nostra scuola, unica in Italia, si regge sulla “libera contribuzione secondo coscienza” da parte delle famiglie. L’unico contributo che ci giunge dallo Stato è legato al 5x1000 dell’Irpef, che è destinato agli enti che operano senza scopo di lucro. E’ un vero aiuto che ci viene offerto, per continuare l’opera educativa che da 43 anni il Liceo “G. B. Montini” va svolgendo.

Di conseguenza invitiamo voi, e quanti voi conoscete, a destinare il proprio 5x1000 alla nostra cooperativa educativa e didattica, sapendo che ciò non comporta un aggravio economico per voi.

In questi anni tale contributo ci ha consentito di essere sempre più attenti ai ceti meno abbienti (e, dunque, di essere sempre di più una scuola per tutti), di mettere a disposizione delle famiglie e degli studenti risorse materiali ed umane più adeguate ad una “didattica educativa” attenta alle esigenze della persona. Vi ringraziamo per ciò che, attraverso questa strada che la legge dello Stato ci consente, riuscirete a fare per il sostegno della nostra scuola.

Il codice da indicare è 03546070156

Informazioni
torna su