Salta al contenuto principale

5x1000 al Montini

16 GENNAIO 2021 - ULTIMO OPEN DAY!

NON VEDIAMO L'ORA DI INCONTRARVI.

Il futuro è adesso. Per tante famiglie sta arrivando il momento di una scelta importante e noi dell'Istituto Montini vogliamo portare loro anche quest'anno la nostra buona notizia, vogliamo raccontare loro il nostro sogno.

Per le normative vigenti purtroppo ci sarà impossibile incontrarvi dal vivo. Vogliamo però a tutti i costi conoscervi e raccontarvi la nostra storia. 

Come partecipare all'open day? Semplicissimo! Segnatevi la data: 16 gennaio 2021 alle 9.30. 

Basterà prenotarsi via mail all'indirizzo openday@istitutomontinilcll.com e nella mattinata di sabato 16 gennaio connettersi qualche minuto prima dell'inizio dell'incontro al link https://meet.google.com/zkk-cako-ugq

 

Chi incontrerete? 

Il Rettore, Don Paolo Zago, che vi racconterà l'unicità della nostra scuola a livello di formazione umana. 

Il Preside, Paolo Rezzonico, che vi coinvolgerà nella nostra missione didattica di eccellenza e aiuto. 

Il Presidente della Cooperativa, Emanuele Sandi, che saprà spiegarvi che scegliendo il Montini diventerete anche voi genitori parte di una grande famiglia. 

E poi professori, studenti, ex studenti, genitori... Sarete liberi di fare loro tutte le vostre domande.

 

Non vi basta? 

Potete, già in questi giorni, contattarci per conoscerci. Non esitate a scrivere fabrizio.fassini@istitutomontini.it. 

Non vediamo l'ora di incontrarvi. Vi aspettiamo sabato 16 gennaio

 

 

 

 

5x1000

Come sapete la nostra scuola, unica in Italia, si regge sulla “libera contribuzione secondo coscienza” da parte delle famiglie. L’unico contributo che ci giunge dallo Stato è legato al 5x1000 dell’Irpef, che è destinato agli enti che operano senza scopo di lucro. E’ un vero aiuto che ci viene offerto, per continuare l’opera educativa che da 43 anni il Liceo “G. B. Montini” va svolgendo.

Di conseguenza invitiamo voi, e quanti voi conoscete, a destinare il proprio 5x1000 alla nostra cooperativa educativa e didattica, sapendo che ciò non comporta un aggravio economico per voi.

In questi anni tale contributo ci ha consentito di essere sempre più attenti ai ceti meno abbienti (e, dunque, di essere sempre di più una scuola per tutti), di mettere a disposizione delle famiglie e degli studenti risorse materiali ed umane più adeguate ad una “didattica educativa” attenta alle esigenze della persona. Vi ringraziamo per ciò che, attraverso questa strada che la legge dello Stato ci consente, riuscirete a fare per il sostegno della nostra scuola.

Il codice da indicare è 03546070156

Informazioni
torna su