Spettacolo PERLASCA, IL CORAGGIO DI DIRE DI NO, di e con Alessandro Albertin

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla scuola per la Giornata della Memoria, siamo ad invitarvi ad una mattinata di teatro e riflessione. Sabato 26 febbraio alle ore 10.00 presso la Sala Argentia di Gorgonzola (Via Matteotti 30, Gorgonzola) andrà in scena, esclusivamente per il nostro istituto e per tutti i genitori dei nostri alunni, lo spettacolo PERLASCA, IL CORAGGIO DI DIRE DI NO, di e con Alessandro Albertin.

I biglietti sono acquistabili presso la Segreteria dell’Istituto Montini ad un prezzo di 10 euro, pagabili anche sfruttando il “voucher Montini”. Lo spettacolo è da considerarsi a tutti gli effetti attività scolastica. In quella mattinata la scuola sarà chiusa e l’attività didattica consisterà nella presenza allo spettacolo. Vi chiediamo pertanto la cortesia di essere presenti e puntuali alle 9.40 in modo da poter svolgere agevolmente tutte le operazioni di appello e ingresso ordinato nel teatro. L’eventuale assenza dovrà essere giustificata.