Chiusura della scuola dal 2 al 7 marzo

Prot. 52 / 2019-2020

OGGETTO: CHIUSURA SCUOLA DAL 2 AL 7 MARZO 2020

Milano, 29 febbraio 2020

A tutte le famiglie dell’Istituto Montini e p.c. Ai docenti e a tutto il personale

In ottemperanza alla odierna ordinanza emessa dalle Autorità competenti tutte le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse da lunedì 2 marzo fino a sabato 7 marzo compresi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 9 marzo (salvo diverse indicazioni).

Tutti i professori invieranno tramite email e registro elettronico indicazioni didattiche per un lavoro personale (fortemente raccomandato).

Seguiranno al più presto indicazioni per lo svolgimento di lezioni a distanza nelle discipline principali.

Si ricorda a tutti i genitori che i colloqui prenotati nella prossima settimana sono annullati e che occorre riprogrammarli appena possibile.

Il coordinatore didattico

Prof. Paolo Rezzonico