Assemblea Ordinaria dei Soci della Milano15 Società Cooperativa Sociale

Carissimi,

vi ricordiamo che il prossimo 26 novembre alle 20:45, è convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Milano15 Società Cooperativa Sociale, ente gestore dell’Istituto G.B. Montini, per deliberare sui seguenti punti all'Ordine del giorno:

Approvazione del Bilancio al 31 luglio 2021.

Prospettive per il nuovo Anno Scolastico 2021 - 2022.

Rinnovo delle Cariche Sociali.

Varie ed eventuali.

Nel caso in cui non possiate partecipare di persona, delegate, cortesemente, un altro socio, compilando il modulo allegato.

Per l’occasione sarà con noi anche suor Annamonia Alfieri, che anticiperà la riunione assembleare trattando con noi il tema: “Scuola paritaria e scuola statale per il futuro del paese”. Moderatore della serata, sarà il nostro rettore, Don Paolo Zago.

È importante la vostra presenza!

Poiché le norme anticovid impongono limitazioni a un grande numero di partecipanti, l’incontro si terrà contemporaneamente in Cappellina (al piano terra del Montini) e, tramite collegamento, in una classe della scuola ai piani superiori, per chi si prenota oltre il numero massimo consentito.

Per coloro che non trovassero posto, realizzeremo anche un collegamento in streaming (il link MEET Google sarà inviato il giorno stesso a chi ne farà richiesta in segreteria – 02 5453975).

Cordiali saluti,

Cooperativa Famiglie Montini.