Giulia Duchini

Scienze Motorie

Nata a Rho il 12 Novembre 1993

Insegnante di Scienze Motorie e Sportive

Laurea in Scienze Motorie e dello Sport presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano nel 2015.

Laurea in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano nel 2017.

Master conseguito presso ECOLIFE Milano associtato all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Massoterapia nel 2018.

Lo sport è sempre stato un tratto fonamentale nella mia vita, infatti tutt'ora gioco a pallavolo, ma negli anni precedenti ho fatto nuoto e danza.

Sono sempre stata un persona molto attiva sia nel mio lavoro che nel campo privato. Nella mia parrocchia ho avuto la fortuna di essere animatrice, educatrice ed infine da cinque anni responsabile dell'oratorio feriale.

Dal 2015 ho avuto la fortuna di entrare a far parte della scuola Madre Bucchi come insegnante dei giochi sportivi ai bambini dell'asilo e di prima e seconda elementare. Sempre presso la stessa scuola, dal 2017 al 2019, sono stata insegnante di sostegno di Jacopo, un ragazzino autistico che grazie al suo modo di vedere la vita ha arricchito il mio modo di approcciarmi alle persone.

I Docenti del Montini

Emilio Brambilla

lingua e letteratura italiana, latina e greca

Brigitte Capou