UNA MANO TESA PER IL MONTINI, Aiutarci non è mai stato così facile

Carissime famiglie

Anche quest’anno avete e abbiamo la splendida occasione di aiutare tanto il Montini e la fortuna di poterlo fare in modo totalmente gratuito. Vi presentiamo le iniziative a cui la nostra scuola ha aderito e che possono essere molto utili per fornire materiale scolastico e didattico ai nostri ragazzi. Sono tre. A voi non costa nulla. Ai vostri ragazzi serve tanto.

1. COOP PER LA SCUOLA

Come ogni anno la Coop organizza una raccolta di buoni che chi fa la spesa può raccogliere per consegnare alla Segreteria del nostro Istituto. Quest’anno il tema è #ambientefuturo. Dal 9 settembre al 1 dicembre 2019 ogni 15 € di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola e un bollino utile a collezionare le borse Re-generation Smemoranda, prodotte con materiali ottenuti dal riciclo delle bottiglie in PET

1. AMICI DI SCUOLA – ESSELUNGA

L'iniziativa Amici di Scuola è un importante progetto che conferma i valori di Esselunga, azienda leader della distribuzione moderna da sempre vicina e attenta alle esigenze dei propri clienti, delle loro famiglie e della comunità di cui fanno parte, come dimostrato negli anni anche attraverso lo sviluppo di numerose attività di collaborazione nel sociale. Amici di Scuola darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e ai nidi, l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico in forma totalmente gratuita.

Presentando la tua carta Fidaty ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola riceverai alla cassa un buono amici di scuola

La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Consegna i Buoni raccolti alla scuola che desideri premiare: la aiuterai ad ottenere gratuitamente le attrezzature informatiche e multimediali e il materiale didattico più utile per le sue esigenze.

1. UN CLICK PER LA SCUOLA – AMAZON

Da quest’anno sarà possibile aiutare la scuola anche tramite la piattaforma di acquisti online Amazon. Iscrivendosi all’iniziativa “Un click per la scuola”, ad ogni acquisto effettuato si devolverà una piccola parte del costo all’Istituto. Come fare?

Per partecipare all'Iniziativa devi:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.